Bracciali portafortuna in argento 925

VISITA SUBITO LO SHOP CON I BRACCIALI PORTAFORTUNA ARGENTO 925!

Oggi voglio parlare di alcuni bracciali portafortuna argento 925 di ottima qualità con un tocco di colore in più e soprattutto con dei ciondoli di buon auspicio. Che ci crediate o no ricevere in dono un simbolo portafortuna è da sempre un regalo gradito.

Iniziamo da un simbolo classico: il cornetto rosso. Forse l’antimalocchio e antiiettatura per antonomasia. Il cornetto ha origini nel mezzogiorno d’Italia ed è molto usato in Campania.
Il bracciale in argento 925 e smalto rosso, 100% Made in Italy, lo trovi sul nostro shop qui.

Il quadrifoglio è invece un classico portafortuna augurale legato al mondo della natura: raro da trovare e quindi molto ricercato. Narrazioni popolari gli attribuiscono poteri di provocare bei sogni se messo sotto il cuscino. Il bracciale con quadrifoglio in argento 925, 100% Made in Italy lo trovi sul nostro shop qui.

La coccinella è considerata un portafortuna per la sua rarità e il suo colore scarlatto. Legata al mondo della natura è considerata di buon auspicio anche in relazione ai suoi puntini neri che corrispondono ad altrettante gioie. Il bracciale con coccinella rossa in argento 925, 100% Made in Italy lo trovi sul nostro shop qui.

 

 


La recensione dei bracciali è a cura del nostro negozio fisico Argenteria De Marco.

Rispondi